AVIS SAN PIETRO ALL’OLMO - CORNAREDO:

UN IMPEGNO COSTANTE E PROFICUO.


Lo slogan della nostra sezione è “Donatori si diventa”: questo perchè crediamo che attraverso la sensibilizzazione delle coscienze si possa raggiungere l’alto obiettivo di incrementare la donazione di sangue in favore di coloro che ne necessitano.


Attraverso il piccolo gesto della donazione di sangue e/o dei suoi componenti si apporta un contributo fondamentale alla salute pubblica e si dimostra un alto grado di civiltà e di solidarietà nei confronti del prossimo.
L’AVIS S.Pietro all’Olmo – Cornaredo è un’associazione di volontariato, che annovera senza distinzione tutti coloro che sono animati da tale nobile intento ed ha come scopo primario l’offerta del sangue da parte dei propri soci, senza vincoli di destinazione.


La nostra sezione, nata nel 1955, svolge principalmente attività di promozione, di informazione e di educazione alla donazione di sangue ed alla salute in generale, collaborando anche con altre associazioni di volontariato e con le scuole presenti sul territorio.

Il nostro sentito e caloroso invito di entrare a far parte della nostra associazione è rivolto a tutte le persone dai 18 ai 65 anni.
Confidiamo nell’aiuto di tutta la cittadinanza!


Contatti:

Fax/Tel.: 02 93569612

Cell.:  3391921732

E_mail:  info@aviscornaredo.it

Facebook:https://it-it.facebook.com/AvisCornaredo